p90x sul divano

Allenamento P90X da 150 secondi da fare sul divano!

Buongiorno membri, siete sopravvissuti ai bagordi ed alle libagioni di un lunghissimo weekend di Natale e Santo Stefano?

Se come me siete vittime incoscienti ed inconsapevoli di famiglie che eccedono con il cibo, beh… questo fa per voi, così come fa decisamente per me.

Un allenamento che si può fare stando sul divano, o nei dintorni del divano! Dura 150 secondi, 2 minuti e 30, non di più, ma è intenso e può dare il giusto inizio ad una settimana in cui si ricomincia ad allenarsi.

p90x sul divano
p90x sul divano

Avete deciso di passare il pomeriggio sul divano? C’è la partita di basket NBA o la maratona che tanto aspettavate con impazienza?

Benissimo, nessuno vieta di togliersi lo sfizio di godersi un po’ di divertimento stando nella nostra comoda tuta preferita, seduti sul divano.

Tony Horton ha pensato che può tornare utile un mini allenamento da 150 secondi da fare durante le pause pubblicitarie!

Perché no? Beh… provare non costa nulla!

Attenzione: la routine non è per niente facile, io ho dovuto ricorrere ad alcune modifiche per riuscire a completare un giro completo! Non esitate a modificare la routine per riuscire a completarla, meglio modificare ed arrivare in fondo che non modificare e mollare a metà!

Buon allenamento breve sul divano!

Nessun voto

Vota l'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *